Forum dei Pitoni
Forum dei Pitoni
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 LEGA DEI PITONI
 FORUM LEGA DEI PITONI
 Risultati e CLASSIFICA FINALE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

paolo
MODERATORE

3408 Posts

Posted - 03 May 2012 :  21:28:03  Show Profile  Reply with Quote
Black Devils Planet Galliani 1 1
Ichnusa BaldiJuveni 1 0
MC United Spiderman 2 1
Nassau FC Vitellona 4 1
Stitch(io) FC A.C. Fano 1990 0 4


Marco 65 CAMPIONE!
Vito 64
Moro 58
Lillo 53
Mimmo 52
Baldi 49
Ettore 43
Paolo 41
Richi 40 RETRO-CESSI!
Luca 37 RETRO-CESSI!




paolo
MODERATORE

3408 Posts

Posted - 03 May 2012 :  21:51:17  Show Profile  Reply with Quote
Cambiate "Natale" con "fantacalcio" : http://www.youtube.com/watch?v=h40hylym4b8


Complimenti a Marco per il titolo inaspettato soprattutto da lui credo, con questo sono tre ed ora la sorpresa: verrai cacciato dal fantacalcio!

Complimenti a Vito per il secondo posto, a me e Richi rimane un po' l'amaro in bocca, credevamo davvero alla tua vittoria e tifavamo di cuore per te

Complimenti a Mimmo per il campionato di vertice, per un po' tutti abbiam temuto potessi vincere all'esordio, per fortuna è andata ben, l'anno prossimo l'ultimo posto è tuo tranquillo.

Complimenti a Moro, Lillo e Baldi per il campionato di alto livello, con un po' di fortuna potevano vincere tutti ma si sa, il calendario conta...

Complimenti a Ettore, nonostante il pendolino di Baldi la sua squadra s'è rivelata performante oltre ogni aspettativa, purtroppo ha beccato puntualmente qualcuno che lo faceva nero.

Complimenti a me che son riuscito a costruire una squadra senza punte, non contento prendendo il portiere della squadra flop della stagione, insomma, squadra senza ne capo ne coda, aggiungendo che ho il record di punti subiti il terz'ultimo posto è grasso che cola.

Complimenti a Richi che al solito casualmente s'è ritrovato una signora squadra, addirittura migliore dell'anno scorso, ma si sa, il fantacalcio è anche altro ed i nomi non contano. Hai lottato Richi, ma in B ci vai tu, puhhhhhh!!!

Ed infine complimenti a Luca! Se la classifica si leggesse al contrario sarebbe il padrone indiscusso della nostra lega con quattro campionati vinti ma purtroppo tendiamo a seguire una certa logica, comunque la palma di pluri retro-cesso è sua.


Go to Top of Page

mc united
PITONE REALE

Monaco
1609 Posts

Posted - 03 May 2012 :  22:01:35  Show Profile  Reply with Quote
e facciamo i complimenti a marco...
Go to Top of Page

lillowap
Forum Admin

Italy
2184 Posts

Posted - 03 May 2012 :  22:51:23  Show Profile  Visit lillowap's Homepage  Reply with Quote
Complimenti a Marco, che ci conferma che al Fantacalcio una grande squadra non serve a nulla, la sorte domina su tutto!

STATISTICHE FINALI LEGA DEI PITONI:

http://www.legadeipitoni.net

BY LILLO
Go to Top of Page

ettorecara@yahoo.it
PITONE REALE

1119 Posts

Posted - 03 May 2012 :  22:55:22  Show Profile  Reply with Quote
Porco cane ...... e io che avevo fatto gli auguri a Vitooooo!!!!!!
Dai Vito il prossimo anno sarà tua la vittoria.
Go to Top of Page

Marco
PITONE REALE

Italy
1029 Posts

Posted - 04 May 2012 :  00:32:27  Show Profile  Reply with Quote
Chi l'avrebbe detto????

Quando ho riletto la formazione la sera del mercato mi sono detto "ma che c***o di squadra ho fatto???" (anche il pendolino di Baldi mi dava sfavorito) eppure un senso ce l'aveva perchè piano piano, silenziosamente senza dare nell'occhio ha avuto una continuità di risultati davvero sorprendente. E' vero che il calendario è il 70% di una vittoria a fantacalcio, l'anno scorso con Ibra e Cavani a momenti retrocedevo! Però in 36 partite ho fatto solo due volte 0-0 e tre volte 1-0 e neanche consecutivi...mi ricordo serie ben più lunghe di miei "colleghi" di risultati ottenuti col minimo sforzo (e culo)...e poi il campionato (secondo me) l'ha perso Vito, dopo aver vinto lo scontro diretto ed essere andato a + 3 a meno quattro partite dalla fine, ne ha pareggiate 2 e persa una. Vito non prendertela, pensa alle foto su Feisbuk e stai contento
ah ovviamente Paolo Ricky e Moro hanno la pizza offerta alla prima occasione

Comunque grazie a tutti, quest'anno abbiamo ottenuto la quasi perfezione nella gestione dalla stagione. Il sito è sempre stato ben frequentato, solo qualche anticipo di serie A poco annunciato del venerdì o del martedì ha colto di sorpresa qualcuno ma sono stati casi rarissimi. Bravi a tutti per la serietà promessa e mantenuta.
Restiamo una signora lega e la coda fuori dalla porta lo dimostra.


[img]http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20071218115007/nonciclopedia/images/e/e5/Disney_stitch-1-.jpg[/img]

Edited by - Marco on 04 May 2012 00:33:04
Go to Top of Page

spiderman
PITONE REALE

Italy
1838 Posts

Posted - 04 May 2012 :  02:15:58  Show Profile  Reply with Quote
La società A.C. Spiderman conferma il silenzio stampa
Go to Top of Page

Baldi
PITONE REALE

1546 Posts

Posted - 04 May 2012 :  19:31:51  Show Profile  Reply with Quote

Comunicato stampa dall'aereoporto di Dubai:

Complimenti a Marco!!!! alla fine vince chi ha più punti, il culo come in tutte le cose nella vita e sopratutto nel gioco è indispensabile. I miei pronostici si sono rilevati sbagliati, salvo che per luca, se lo dai retrocesso a inizio anno una volta su due ci azzecchi. LUCA SEI UNA PIPPA!!
COMPLIMENTI a Richi ! La tua retrocessione è l'unica cosa da salvare della classifica di quest'anno.
VITO....VITO....VITO.... lo sai che la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo comunque affanculo a Milito!!!!! l'anno che lo preso io ha fatto meno gol di Pancev.E poi non puoi avere tutto tu già trombi.

La Baldijuveni è già al lavoro per raggiungere al più presto Scotto a quota tre titoli, per adesso rimane sempre: L'UNICO MAI RETROCESSO

e forse se ho fatto bene i calcoli: LA SQUADRA CON PIU' PUNTI e CON LA MEDIA PIU' ALTA DI SEMPRE.

magre consolazioni, ma quando non si vince da tanti anni ci si attacca a tutto.



L'unico MAI RETROCESSO
Go to Top of Page

mcbaldie
PITONE

787 Posts

Posted - 04 May 2012 :  19:53:05  Show Profile  Reply with Quote
complimenti marco...e un grazie a paolo x le belle parole e cmq quest'anno la mia è stata la squadra più sfigata e con questo ho detto tutto.

Go to Top of Page

vi2
PITONE REALE

1379 Posts

Posted - 04 May 2012 :  20:22:35  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti marco x la vittoria,ricorda che chi vince è sempre il piu' forte!!!!
per la serieta' non sono d'accordo con te visto che moro in una sfida decisiva non ha dato la squadra e in moltissime altre occasioni la data x primo!!!!Cristian non lo dimentichero' maiiiiiiiii!!!!!!!!Comunque come sempre è stato bello e combattuto
Go to Top of Page

Marco
PITONE REALE

Italy
1029 Posts

Posted - 04 May 2012 :  20:52:27  Show Profile  Reply with Quote
So di quale partita parli, forse ti stupirai, ma Paolo ti può confermare che sia io che lui abbiamo cercato Moro nel pomeriggio del sabato pomeriggio che non ha dato la formazione (io per primo ho il terrore di giocare contro una formazione della settimana prima perché solitamente mi va di sfiga di brutto)...comunque alla fine lo abbiamo trovato ed aveva la chiavetta internet che non funzionava...si e' scusato ed e' finita li... E' stato casuale e non voluto, poi guarda la partita, llo avrei battuto lo stesso
Ciao

[img]http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20071218115007/nonciclopedia/images/e/e5/Disney_stitch-1-.jpg[/img]
Go to Top of Page

ettorecara@yahoo.it
PITONE REALE

1119 Posts

Posted - 04 May 2012 :  21:32:59  Show Profile  Reply with Quote
COMPLIMENTI A TUTTI QUEST'ANNO HA VINTO.......TANTO PER CAMBIARE NON CHI AVEVA LA FORMAZIONE MIGLIORE!!!!! BRAVO MARCO.... CHE CULO CHE HAI!!!!!

LA SQUADRA DI PAOLO GRIDA VENDETTA
Go to Top of Page

nassau f.c.
PITONE REALE

1561 Posts

Posted - 05 May 2012 :  01:36:56  Show Profile  Reply with Quote
BRAVO MARCO,STRAMERITATO
IL RESTO E' SOLO INVIDIA
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dei Pitoni © 2006-13 Forum dei Pitoni Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000