Forum dei Pitoni
Forum dei Pitoni
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 LEGA DEI PITONI
 FORUM LEGA DEI PITONI
 IMPORTANTE: emergenza neve

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert Email Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
paolo Posted - 01 February 2012 : 11:56:47
La situazione è complicata, c'è un rischio troppo alto che vengano rinviate molte partite.
Propongo in via eccezionale che per questa giornata le sostituzioni siano illimitate e la possibilità di intervenire sulle formazioni entro stasera.

Per la prossima giornata si parla di temperature polari, suppongo ci sarà lo stesso problema, quindi se siete d'accordo opterei anche in questo caso per le sostituzioni illimitate.

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
vi2 Posted - 03 February 2012 : 19:46:27
paolo nessuno ti da contro,almeno non ioè solo stata una questione di tempistica,anche se hai mandato l'sms a tutti non tutti hanno avuto la possibilita materiale di fare le modifiche
Baldi Posted - 03 February 2012 : 11:52:08
SONO D'ACCORDO A fare sostituzioni illimitate anche sempre e a maggior ragione in questo caso ma cambiare la formazione data prima di juve parma no; anche perché io non ho avuto il tempo di cambiarla. Comunque sono sempre con il presidente

L'unico MAI RETROCESSO
mc united Posted - 03 February 2012 : 10:04:56
questo servira' per introdurre uan nuova regola per l anno prossimo
;-)
paolo Posted - 02 February 2012 : 18:56:32

Comunque non capisco questo astio in una situazione così particolare, per i turni spalmati su 3 giorni subito a fare le crociate per aumentare le sostituzioni perchè le probabili formazioni non sono attendibili.
E poi quando metà delle partite son state rinviate a non si sa quando e problemi di formazione potrebbero realmente avvenire si va contro.
Cerco di rendere quello che è comunque un gioco più realistico possibile ponendomi dei problemi, non si può sempre avere una regola per ogni caso e dato che ci si sta solo divertendo non vedo perchè non affrontare queste situazioni anche durante l'anno.

Baldi Posted - 02 February 2012 : 16:30:25
no
no
no
no

L'unico MAI RETROCESSO
vi2 Posted - 01 February 2012 : 20:37:27
Marco Posted - 01 February 2012 : 19:50:40
Già 4 partite rinviate...

Galliani se la prende comoda, già chiede di rinviare Milan Napoli di domenica!!!

[img]http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20071218115007/nonciclopedia/images/e/e5/Disney_stitch-1-.jpg[/img]
paolo Posted - 01 February 2012 : 18:51:17
quote:
Originally posted by vi2

io sono contrario a modifiche x questa giornata xche' non tutti hanno avuto il tempo materiale x farlo mentre altri si,ma sono d'accordo x la prossima giornata nel caso ci fossero dei rinvii

Innanzitutto mi son preso la briga di inviare a tutti un sms quindi tutti sanno e tutti sono in tempo.
E anche non fosse le sostituzioni illimitate sono in aiuto proprio per chi non può modificare in quanto siamo di fronte ad un caso eccezionale: 3 partite rinviate non si sa quando! Troppo.

vi2 Posted - 01 February 2012 : 18:27:35
io sono contrario a modifiche x questa giornata xche' non tutti hanno avuto il tempo materiale x farlo mentre altri si,ma sono d'accordo x la prossima giornata nel caso ci fossero dei rinvii
mc united Posted - 01 February 2012 : 14:25:34
1 si

2 si
lillowap Posted - 01 February 2012 : 14:05:54
1) si
2) si

BY LILLO
paolo Posted - 01 February 2012 : 14:03:57
Via SMS Ettore e Marco hanno detto si a tutte e due le proposte

spiderman Posted - 01 February 2012 : 12:27:07
1) si
2) si
mc united Posted - 01 February 2012 : 12:11:27
domanda???

potendo aggiungere i giocatori in panchina... possiamo anche cambiare l ordine gia esistente?
mc united Posted - 01 February 2012 : 12:00:57
per me e' ok....

mi sembra una soluzione giusta

Forum dei Pitoni © 2006-13 Forum dei Pitoni Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000